Il “Donna Canfora” oltre al servizio vacanze è anche attivo nel settore della ristorazione e della banchettistica: matrimoni, 18° compleanni, anniversari, battesimi, cresime, compleanni per bambini e banchetti in genere, realizzati in sala, nella veranda e anche a bordo piscina. Servendosi dell’esperienza di più cuochi qualificati, si è in grado di avere un repertorio dei migliori piatti regionali e nazionali, sopratutto a base di pesce ed anche a base di carne.

Il locale ha una decennale esperienza nell’organizzazione dei banchetti sopratutto di matrimoni e di 18° comleanni; che a seconda del periodo dell’anno in cui si svolgono, si organizzano o nella manifica sala o a bordo della grandissima e maestosa piscina olimpionica, che per l’ocasione viene addobbata con candele alla citronella, con fiaccole fiori, ed addobbi floreali.

Nell’organizzare i banchetti si ha cura di tutti i minimi particolari sia dal punto di vista della cucina, sia del servizio, sia dei buffet che con l’aiuto della migliore arte di maestri decoratori, si realizzano manifiche sculture sul ghiaccio, sulla frutta, ecc.

Ancora sempre nell’ottica di curare ogni particolare, vanta tra i sui più stretti collaboratori anche alcuni dei “DJ” più bravi e professionali dediti al divertimento dei propri ospiti.

Insomma se si vuole essere sicuri di organizzare una serata da sogno, matrimonio, compleanno o batesimo che sia, specialmente nelle caldi notti d’estate, ai bordi di un’immensa piscina incantati dal fruscio dell’acqua che trasmette una piacevole senzazione di serenità e freschezza; l’unica soluzione sicura è affidarsi allo staff del “DONNA CANFORA”  e potete essere veramente sicuri dell’ottimo risultato che avrete e della grande soddisfazione dei vostri ospiti.

Per informazioni e prenotazioni

Per qualsiasi richiesta o informazione compila il modulo in tutte le sue parti e sarai contattato dal nostro responsabile commerciale.

Dove siamo

Donna Canfora Village

Contrada Scin
89015 PALMI (RC)
Per info e prenotazioni:

Tel.: 333 8486812
Tel.: 333 2301233
Tel.: 346 2109359
Tel.: 0966 22682
E-mail: info@donnacanfora.it
Translate »